Disagi in autostrada

Due incidente di questa mattina hanno dato il colpo di grazia al traffico autostradale già compromesso dai lavori di ripristino della rete autostradale.

Il primo incidente si è verificato  un incidente all’altezza della galleria Monte Galletto, in direzione nord tra lo svincolo con la A10 e Bolzaneto. Un tir ha involontariamente urtato i pannelli direzionali che si trovano all’ingresso della galleria. Si è, inevitabilmente, formato un rallentamento ed una coda di circa 5 chilometri tra Genova Nervi e l’allacciamento stesso.

advertisement

Il secondo incidente sulla A10 a Genova Prà: tamponamento tra una automobile e un mezzo pesante in direzione Genova, tre chilometri di code che stanno scendono lentamente.

Per quanto riguarda i lavori di ripristino della rete: in A10 coda tra Celle Ligure e la complanare di Savona in corrispondenza di un restringimento di carreggiata, in A12 coda tra Rapallo e Chiavari per via dei cantieri in galleria. 

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto