Incidente mortale a Sturla

Questa mattina verso le ore 8 è avvenuto un incidente mortale in Via dei Mille a Sturla. A perdere la vita è stata una giovane donna Teresa Cavallaro, 36 anni.  

La donna, questa mattina è finita sotto un bus Amt mentre viaggiava sul suo scooter in via dei Mille.

advertisement

La dinamica dell’incidente è ancora in via di accertamento ma secondo le prime ricostruzioni sarebbero coinvolte un’auto e una bicicletta.

Sempre secondo una prima ricostruzione al vaglio della sezione infortunistica della polizia locale, la 36enne in scooter stava superando il bus in direzione centro e durante la manovra avrebbe scontrato il ciclista che viaggiava in direzione opposta sulla linea di mezzerie. Secondo quanto riferito da un testimone, la donna, dopo aver perso l’equilibrio, avrebbe urtato prima la macchina che procedeva verso Levante per poi finire sotto la ruota dell’autobus.

La donna lavorava come medico anestesista all’ospedale Galliera di Genova. Il bus era in servizio sulla linea 15 e viaggiava in direzione centro.

Importanti le ripercussioni sul traffico nel Levante genovese.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto