COVID, FEDERMANAGER LIGURIA: “CONDIVIDIAMO LE PAROLE DI BONOMI: SI’ AL VACCINO OBBLIGATORIO PER TUTTI!”

 “Diamo pienamente ragione e condividiamo ciò che ha detto il presidente Bonomi: Sì al vaccino obbligatorio per tutti, subito! L’economia non può essere ostaggio di irresponsabili e mestatori e chi ha fatto il proprio dovere non può subire altre limitazioni”, lo afferma il presidente di Federmanager Liguria Marco Vezzani a commento delle dichiarazioni rilasciate questa mattina a Firenze dal numero uno di Confindustria Carlo Bonomi.

“Ci uniamo a Bonomi nell’appello al governo Draghi – aggiunge Vezzani – affinché venga valutato l’obbligo vaccinale per tutti e non solo per determinate categorie: i numeri attuali della pandemia impongono questa scelta. Riteniamo altresì impraticabile – conclude – l’ipotesi proposta da qualcuno della soluzione austriaca, cioè il lockdown per i non vaccinati. E’ una soluzione poco realistica perché sarebbe impossibile verificarne e controllarne il rispetto”.

advertisement

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto