Genoa, pareggio per 1-1 in casa del Sassuolo

Il Genoa ottiene un punto prezioso in quel di Reggio Emilia: il match contro il Sassuolo termina sull’1-1, ma i rossoblù vengono scavalcati dal Cagliari vittorioso contro la Sampdoria, scendendo al 19esimo posto.

Il Genoa parte bene e trova il gol del vantaggio dopo appena 7 minuti: Ekuban la mette in mezzo da dentro l’area di rigore, trovando Destro che di tacco la gira di prima, anticipando Chiriches e trafiggendo Consigli per lo 0-1. Da lì in avanti i rossoblù conducono una partita più difensiva, controllando bene fino all’intervallo. Nella ripresa i neroverdi spingono a più riprese, andando ad un passo dal pareggio con Defrel, che prima si fa ipnotizzare da Sirigu e poi calcia a lato. Ma al 55′ i padroni di casa trovano la rete dell’1-1: pallone messo in mezzo dalla sinistra, Raspadori controlla, ma viene fermato da un difensore rossoblù, il pallone diventa buono per Berardi che calcia di prima intenzione col mancino e firma il pareggio. Nei minuti successivi il Sassuolo va vicino al vantaggio in due occasioni con lo stesso Berardi, ma dopo 3 minuti di recupero la partita termina sul pareggio.

advertisement

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto