Genoa: Shevchenko resta fino a giovedì, proposto Nani

Alla fine la dirigenza del Genoa ha deciso di confermare a tempo Andriy Shevchenko: l’allenatore ucraino, infatti, siederà sulla panchina rossoblù almeno ancora per un match, quello di giovedì sera contro il Milan, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma la posizione dell’ex Milan è tutt’altro che salda: il grifone ha infatti già valutato i possibili successori dell’attuale allenatore e un nome spicca su tutti, è quello di Davide Ballardini, che tornerebbe ancora una volta alla guida del Genoa.

Sul fronte mercato c’è stato un rallentamento, anche dovuto all’impellente questione allenatore. In entrata è stato proposto a Genoa e Bologna l’attaccante portoghese Nani, ora svincolato dopo l’ultima esperienza all’Orlando City e che abbiamo già potuto ammirare in Italia con la maglia della Lazio. Mentre, per quanto riguarda le uscite dei rossoblù, si sta per concretizzare una doppia cessione: Biraschi e Tourè sono vicini al trasferimento in Turchia al Karagumruk, dove già militano diversi italiani tra cui gli ex rossoblucerchiati Viviano e Bertolacci.

advertisement

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto