Genoa: in arrivo Calafiori dalla Roma, due nuovi giocatori positivi

Il Genoa ha una sola via per risollevarsi in campionato e puntare alla salvezza: rinforzarsi nel mercato di gennaio. I rossoblù sono infatti vicini a chiudere per il quarto acquisto di questa sessione, con l’arrivo di Riccardo Calafiori che pare essere ad un passo. Nelle ultime ore il grifone ha superato la concorrenza del Cagliari e, il terzino classe 2002 arriverebbe da Roma con la formula del prestito secco. L’arrivo dell’esterno italiano sbloccherebbe l’uscita di Mohamed Fares direzione Torino, trasferimento che fino ad ora il club ligure aveva bloccato per via dei pochi uomini a disposizione in quella zona del campo. Mentre in entrata si raffredda la pista che porta ad Aleksey Miranchuk, con l’Atalanta intenzionata a trattenere il russo almeno fino agli ultimi giorni di mercato e con Shevchenko, suo grande estimatore, a rischio esonero dal Genoa.

Passando alle notizie di campo, nei rossoblù sono state riscontrate due nuove positività che hanno colpito i giocatori della prima squadra, anche se non sono state rivelate le identità dei calciatori contagiati. Ecco il comunicato della società: “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare e le Autorità Sanitarie competenti sono state prontamente informate”.

advertisement

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto