Genoa, Shevchenko confermato fino alla Fiorentina

Prima del match contro il Milan le possibilità che Andriy Shevchenko fosse ancora sulla panchina del Genoa per la prossima partita erano molto basse, ma la buona prestazione di ieri sera da parte dei rossoblù ha fatto cambiare idea alla dirigenza. L’ucraino è infatti confermato alla guida dei liguri fino al prossimo match contro la Fiorentina. La partita con i viola appare complicata, ma non è detto che Shevchenko non riesca a tirare fuori dai suoi un’altra buona gara e a salvare il proprio posto in panchina.

Passando al mercato il grifone, dopo i tanti acquisti già messi a segno, pensa a sfoltire la rosa. Si lavora per il passaggio di Andrenacci e Bianchi al Brescia, al quale i rossoblù hanno offerto anche Behrami. Ekuban pare essere ad un passo dal trasferimento al Konyaspor con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sono inoltre arrivate le ufficialità dei passaggi di Mohamed Fares al Torino e di Riccardo Calafiori al Genoa.

advertisement

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto