Caicedo all’Inter, l’attesa è finita

Felipe Caicedo ex attaccante del Genoa è diventato nelle ultime ore un nuovo giocatore dell’ inter manca comunque l’annuncio ufficiale , il giocatore Ecuadoriano classe “88” nella giornata di ieri è servita al giocatore e al Genoa per sistemare le ultimi questioni burocratiche prima della cessione. Il calciatore passerà in prestito fino al 30 giugno , con i successivi 5 stipendi ovviamente a carico dell’ Inter . I due club erano d’accordo su tutto da qualche giorno , solo sta mattina arriverà il nullaosta utile a Caicedo per partire per svolgere le prime visite mediche , passaggio obbligatorio prima della firma ufficiale del giocatore. Simone Inzaghi all’allenatore dell’ Inter dopo la bella esperienza insieme con la Lazio lo voleva di nuovo insieme per utilizzarlo come attaccante di spinta , potrà essere un vero gioiellino per la corsa del tricolore .

In attesa di avere l’ufficialità della trattativa , ieri il giocatore ex Genoa è sceso in campo per l’ ultimo allenamento ma non ha svolto la partitella per evitare problemi fisici prima della partenza , il giocatore aspetta solo la chiamata per andare a Milano, l’ Inter è in estasi per il suo arrivo.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto