Sampdoria , é quasi fatta per l’Empoli, verre è quasi in partenza

Empoli e Sampdoria hanno quasi chiuso l’accordo per il prestito del centrocampista classe “94”, Valerio Verre con la squadra blucerchiata ha avuto alti e bassi e, causati da problemi fisici che hanno portato a svolgere in questa stagione solo undici presenze in Serie A e un goal in Coppa Italia con il Torino.

La Sampdoria è in estasi per l’arrivo di Stefano Sensi centrocampista ex Inter che attualmente si trova a Coverciano con la nazionale, la Sampdoria aspetta il suo arrivo prima di cedere il giocatore Romano per evitare quello che era successo con la cessione di Adrien Silva causando la sconfitta dei blucerchiati contro il Cagliari vista la mancata presenza del suo sostituto.

L’affare è quasi a porto d’arrivo e non è assolutamente a rischio ma è stato rimandato di 48 ore. Il giocatore andrà in prestito per la terza volta dopo l’ avventura con il Perugia nella stagione 2018/2019 e con il Verona nell’annata successiva .

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto