Benfica-Inter e Milan-Napoli ai quarti di Champions

NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Benfica-Inter e Milan-Napoli ai quarti di finale di Champions League. Questo l’esito del sorteggio effettuato oggi a Nyon nella sede dell’Uefa. I nerazzurri giocheranno la gara d’andata (11 o 12 aprile) in Portogallo e il ritorno a San Siro (18 o 19), mentre la prima sfida del derby italiano sarà al Meazza (11 o 12 aprile), ritorno al Maradona (18 o 19).
Un’italiana in semifinale di Champions League, dunque, ci sarà sicuramente. Il sorteggio di Nyon, infatti, ha messo di fronte Milan e Napoli ai quarti. Ma non è tutto, perchè potrebbe esserci un derby italiano anche in semifinale: se l’Inter dovesse superare lo scoglio Benfica, infatti, affronterà la vincente della sfida tra rossoneri e azzurri e, in questo caso, ci sarebbe sicuramente un’italiana in finale.
Gli altri due quarti di finale saranno Manchester City-Bayern Monaco e Real Madrid-Chelsea. Le vincenti si affronteranno in semifinale.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa cookies per offrire una esperienza di navigazione migliore. Puoi disattivarli dal tuo browser quando desideri. Accetto Leggi tutto