Abbiamo sentito l'Assessora alla Cultura Margherita Pardini

Lunedi 26 gennaio alle 17.00 i vertici del Teatro “Carlo Felice” incontreranno cittadini ed associazioni di Sampierdarena al Centro Civico Buranello

Presenti il nuovo Sovrintendente Michele Galli e il Direttore artistico Federico Pupo. La partecipazione è aperta a tutti sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Lunedi 26 gennaio alle 17.00 i vertici del Teatro “Carlo Felice” incontreranno cittadini ed associazioni di Sampierdarena al Centro Civico Buranello

Il Teatro Carlo Felice incontra i cittadini del Municipio 2 Centro Ovest con un appuntamento dedicato alla presentazione della Stagione 2025–2026.

All’incontro, che si terrà al Centro Civico “Buranello”, si terrà lunedi 26 gennaio 2026, alle ore 17.00.  saranno presenti il nuovo Sovrintendente Michele Galli e il Direttore artistico Federico Pupo, che illustreranno le linee guida della stagione, le scelte di repertorio e i titoli in cartellone, condividendo il progetto culturale del Teatro con i cittadini e le associazioni del Municipio.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con la Presidenza e l’Assessorato alla Cultura del Municipio 2 Centro Ovest, è pensato come un momento informale e partecipato di ascolto e confronto.

Oltre alla presentazione della stagione, verranno illustrate le possibilità di coinvolgimento per gruppi, associazioni e comunità locali, comprese facilitazioni dedicate e percorsi di avvicinamento al teatro musicale.

La partecipazione è aperta ai cittadini e alle associazioni del territorio.

Con questa iniziativa, il Teatro Carlo Felice rafforza il proprio legame con il Municipio 2 Centro Ovest, promuovendo una partecipazione più consapevole e condivisa alla vita teatrale.