Al Teatro SOC di Certosa si replica "Andy & Norman" con la Compagnia Altea.
La Regia dello spettacolo è di Gino Versetti.

Dopo il sold out ottenuto lo scorso 15 marzo al Teatro Garage di Via Paggi, la Compagnia Altea torna, a grande richiesta, a proporre, questa volta a Certosa, “Andy & Norman” di Neil Simon.
Questa volta la commedia si tiene Sabato 12 Aprile alle 21.00 al Teatro SOC di Genova-Certosa.
“Abbiamo deciso di fare una replica al Teatro SOC di Certosa – spiega il regista ed interprete Gino Versetti (nella foto) - in quanto dopo il Sold Out alla prima c’è stata molta richiesta di fare delle repliche. Non solo: ci faceva molto piacere accettare l’invito dei ragazzi del SOC, che si stanno impegnando moltissimo per il loro spazio e sappiamo tutti quanto sia importante mantenere attivo un teatro, soprattutto all’interno di un quartiere non proprio centrale come può essere Certosa”.
La trama di “Andy & Norman”, brillante, racconta della San Francisco anni ’60, la storia di due uomini che cercano di sbarcare il lunario portando avanti una rivista indipendente, per sopravvivere fra debiti, strozzini e creditori vari.
Le risate non mancano.
La regia dello spettacolo come dicevamo è di Gino Versetti, attori lo stesso Gino Versetti, Ilaria Di Stefano, Massimo Giardina e Guglielmo Versetti.
Le musica, rigorosamente dal vivo sono a cura di Beppi Menozzi (tastiera) e Silvia Palazzini (voce).
Dietro le quinte, ma non per questo meno importanti troviamo Claudio Careddu che cura audio e luci, la scenografia è di Francesca Spinosa, il tutto sotto l’organizzazione generale di Daniela Rania (nella foto).
L’ingresso allo spettacolo è gratuito, con offerta libera.
Ulteriori informazioni al numero (anche wathsapp) 338.7778253.
Franco Ricciardi