Sabato 12 Aprile alle ore 21.00

Al Teatro SOC di Certosa si replica "Andy & Norman" con la Compagnia Altea.

La Regia dello spettacolo è di Gino Versetti.

Al Teatro SOC di Certosa si replica "Andy & Norman" con la Compagnia Altea.
Pubblicato:

Dopo il sold out ottenuto lo scorso 15 marzo al Teatro Garage di Via Paggi, la Compagnia Altea torna, a grande richiesta, a proporre, questa volta a Certosa, “Andy & Norman” di Neil Simon.

Questa volta la commedia si tiene Sabato 12 Aprile alle 21.00 al Teatro SOC di Genova-Certosa.

“Abbiamo deciso di fare una replica al Teatro SOC di Certosa – spiega il regista ed interprete Gino Versetti (nella foto) - in quanto dopo il Sold Out alla prima c’è stata molta richiesta di fare delle repliche. Non solo: ci faceva molto piacere accettare l’invito dei ragazzi del SOC, che si stanno impegnando moltissimo per il loro spazio e sappiamo tutti quanto sia importante mantenere attivo un teatro, soprattutto all’interno di un quartiere non proprio centrale come può essere Certosa”.

La trama di “Andy & Norman”, brillante, racconta della San Francisco anni ’60, la storia di due uomini che cercano di sbarcare il lunario portando avanti una rivista indipendente, per sopravvivere fra debiti, strozzini e creditori vari.

Le risate non mancano.  

La regia dello spettacolo come dicevamo è di Gino Versetti, attori lo stesso Gino Versetti, Ilaria Di Stefano, Massimo Giardina e Guglielmo Versetti.

Le musica, rigorosamente dal vivo sono a cura di Beppi Menozzi (tastiera) e Silvia Palazzini (voce).

Dietro le quinte, ma non per questo meno importanti troviamo Claudio Careddu che cura audio e luci, la scenografia è di Francesca Spinosa, il tutto sotto l’organizzazione generale di Daniela Rania (nella foto).

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, con offerta libera.

Ulteriori informazioni al numero (anche wathsapp) 338.7778253.

 

Franco Ricciardi

News da Genova
Seguici sui nostri canali
Segui le elezioni Genova 2025
Guarda Telegenova in diretta streaming
Guarda Bella Liguria in diretta streaming