L'Associazione Artistica e Musicale "Ca' du Dria" ha finalmente una sede.
Al suo interno anche la sede del Gruppo "De Andrè Radio Faber"
L’Associazione Culturale e musicale “Ca du Dria”, fondata diversi anni fa, ha finalmente una sede, in via di Posta Vecchia, alle spalle della chiesa che sta a meta di Via San Luca a Genova, nel cuore del Centro Storico.
La sede, ampia e spaziosa, è un ritrovo per gli amanti della musica, per gente di spettacolo ed è dotata di una sala di incisione.
E’ formata da diverse salette, dove si può parlare, suonare, organizzare mostre, socializzare.
All’inaugurazione, tanti artisti; tra tanta gente abbiamo visto il pittore di fama internazionale Odo Tinteri, lo storico batterista del Delirium Pino Di Santo, lo scultore Enrico Cortese, critici d’arte e musicali.
Un vero e proprio “salotto dell’arte”, e secondo gli intendimenti del Presidente Andrea Incandela, cantautore genovese e personaggio noto nel mondo dello spettacolo, che vanta anche collaborazioni con musicisti di fama e suona nel gruppo che porta il nome dell’Associazione.
All’interno dell’Associazione “Ca du Dria” ha trovato posto finalmente anche una sede “Radio Faber”, il gruppo facebook che raccoglie oltre 350mila ammiratori di Fabrizio De Andrè, e che ha in Antonio Rocchi il proprio leader.
Insomma, Ca Du Dria, nel cuore di quel centro Storico tanto caro a De Andrè ed ai cantautori genovesi, ha tutte le carte in regola per fare centro.