Al Centro Estetico cinese i massaggi sono un po troppo "particolari": arriva la Polizia e chiude tutto. Tre arresti.
I tre sono gravemente indiziati di essere in prima persona i gestori di una casa di prostituzione.
Al Centro Estetico i massaggi pare fossero un poco "particolari". E così la Polizia, dopo accurate indagini e diverse intercettazioni telefoniche e testimonianze, ha bloccato l'attività, arrestato due donne cinesi finite nella Casa Circondariale di Pontedecimo e denunciato un uomo, anche lui cinese, a piede libero, con il divieto di allontanarsi dalla città.
I tre sono gravemente indiziati di essere in prima persona i gestori di una casa di prostituzione situata in Via De Scalzo, traversa di in Corso Europa, proprio all’imbocco di Via Steno, nella zona di Quarto.
La strana situazione è stata segnalata alle autorità da alcuni residenti nel palazzo dove nei fondi c’era il Centro massaggi; diverse giovani ragazze entravano nel locale al mattino, e poi per tutto il giorno c’era un intenso via vai di clienti di diverse età che entravano nel locale. Dopo gli appostamenti di rito, dalle indagini e dalle testimonianze di alcuni clienti, è emerso che gli indagati gestivano e sfruttavano le giovani donne, costringendole, anche prima di consumare un rapporto a pagamento, a portare il corrispettivo in denaro fornito dal cliente, alle due donne arrestate. Quindi l’irruzione delle forze dell’ordine, che con uno stratagemma sono riuscite ad entrare nel locale: ora i tre sono indagati in concorso per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, di reclutamento di persone al fine dell’esercizio della prostituzione e gestione di locali adibiti a case di prostituzione.
Inutile dire che il centro massaggi è stato immediatamente chiuso, in attesa della conclusione delle indagini.