Bagni Porticciolo di Rapallo, aperta la stagione con la nuova gestione di "Sport4Friends"
Saranno mantenuti gli stessi ombrelloni e gli stessi lettini e quasi per intero lo staff operativo. Non mancheranno in ogni caso le novità, a partire dall’ingresso nello staff di due profili giovani e strategici: Greta Fasano e Alberto Straulino.
Da Giovedi 1° maggio si è aperta la nuova stagione balneare per i Bagni Porticciolo di Rapallo.
Questo grazie alla nuova gestione che è stata assegnata alla “Sport4Friends” presieduta da Stefano Gnech.
La nuova gestione garantirà la massima attenzione alle tradizioni, alle abitudini, alla storia dello storico stabilimento, senza tralasciare uno sguardo innovativo rivolto al futuro.
Una società torinese ma che ha chiare origini liguri, in particolare nella città di Genova, dove il presidente ing. Stefano Gnech conosce molto bene le splendide acque di Rapallo visto che da sempre la sua barca è ormeggiata li.
E Stefano Gnech è entusiasta della nuova attività; tra l‘altro è titolare di una Scuola Nautica per rilascio patenti e la sua barca di proprietà viene utilizzata dagli allievi per le esercitazioni al porto Carlo Riva.
Per ciò che concerne lo stabilimento, saranno mantenuti gli stessi ombrelloni e gli stessi lettini e quasi per intero lo staff operativo. Non mancheranno in ogni caso le novità, a partire dall’ingresso nello staff di due profili giovani e strategici: Greta Fasano e Alberto Straulino. Ogni ombrellone sarà inoltre dotato di qr code per poter prenotare attività e servizi da una app e sarà garantita la rete wi-fi.
L’obiettivo di “Sport4Friends” è chiaro: grande sinergia con le altre realtà specializzate nella gestione di stabilimenti balneari, mantenendo un forte legame con il passato senza mai rinunciare all’innovazione.