L’inizio dell’autunno ha visto Giorgia Mondani – punto di riferimento internazionale
nel mondo dell’orologeria di lusso – partecipare a due appuntamenC di assoluto
presCgio che hanno unito tradizione, innovazione e passione.
Il 27 seHembre a Venezia, Giorgia Mondani è stata ospite della casa d’aste Spangaro
& Co. per l’esclusiva asta The One, Passionate Only, svoltasi nella suggesCva cornice
dell’Isola delle Rose. Una serata che ha saputo coniugare lusso e convivialità, con un
catalogo di circa 150 orologi – dai vintage ai modelli più rari delle maison più
rinomate – capace di aTrare collezionisC e appassionaC da ogni parte del mondo. A
rendere l’atmosfera ancora più memorabile, una cena d’autore firmata da una cucina
due stelle Michelin.
Nei giorni successivi, la più importante influencer degli orologi di lusso si è spostata a
GlashüHe, in Germania, per prendere parte al sesto Forum Nomos GlashüHe: un
evento esclusivo che ha riunito retailer internazionali, stampa e content creator.
In questa occasione la manifaHura ha presentato il nuovo Club Sport NeomaCk
WorldCmer, proposto in tre serie limitate da 175 pezzi ciascuna, e ha offerto un
approfondimento sui movimenC in-house che rendono unici i segnatempo Nomos.
Due esperienze diverse ma complementari che hanno confermato il ruolo di Giorgia
Mondani non solo come esperta riconosciuta a livello internazionale, ma anche
come ambasciatrice capace di raccontare e valorizzare l’orologeria contemporanea,
costruendo un ponte tra tradizione arCgianale, innovazione tecnica e comunità di
appassionaC in conCnua crescita.
L’inizio dell’autunno ha visto Giorgia Mondani – punto di riferimento internazionale
nel mondo dell’orologeria di lusso – partecipare a due appuntamenC di assoluto
presCgio che hanno unito tradizione, innovazione e passione.
Il 27 seHembre a Venezia, Giorgia Mondani è stata ospite della casa d’aste Spangaro
& Co. per l’esclusiva asta The One, Passionate Only, svoltasi nella suggesCva cornice
dell’Isola delle Rose. Una serata che ha saputo coniugare lusso e convivialità, con un
catalogo di circa 150 orologi – dai vintage ai modelli più rari delle maison più
rinomate – capace di aTrare collezionisC e appassionaC da ogni parte del mondo. A
rendere l’atmosfera ancora più memorabile, una cena d’autore firmata da una cucina
due stelle Michelin.
Nei giorni successivi, la più importante influencer degli orologi di lusso si è spostata a
GlashüHe, in Germania, per prendere parte al sesto Forum Nomos GlashüHe: un
evento esclusivo che ha riunito retailer internazionali, stampa e content creator.
In questa occasione la manifaHura ha presentato il nuovo Club Sport NeomaCk
WorldCmer, proposto in tre serie limitate da 175 pezzi ciascuna, e ha offerto un
approfondimento sui movimenC in-house che rendono unici i segnatempo Nomos.
Due esperienze diverse ma complementari che hanno confermato il ruolo di Giorgia
Mondani non solo come esperta riconosciuta a livello internazionale, ma anche
come ambasciatrice capace di raccontare e valorizzare l’orologeria contemporanea,
costruendo un ponte tra tradizione arCgianale, innovazione tecnica e comunità di
appassionaC in conCnua crescita.