Un calendario 2022 da incorniciare

16 preziosi dipinti del pittore Giorgio Spano nel calendario 2022 per sostenere il Centro Per Non Subire Violenza.
Ogni mese una immagine diversa e una visione, sempre costruttiva, del mondo, pennellate rigorose, colori e nuances che sprigionano emozioni.
Un dono natalizio molto particolare per sostenere la Casa Rifugio a indirizzo segreto gestita dal Centro per non subir violenza di Via Cairoli.
Al centro si possono rivolgere coloro che si sentono in difficoltà e per trovare un luogo di accoglienza, ascolto, orientamento e intervento.
Al centro vengono accolte le donne che vivono situazioni di disagio e sofferenza a causa della violenza di genere, in tutte le sue manifestazioni: violenza psicologica, fisica, sessuale, economica e stalking.
Partendo dalle richieste della singola donna le operatrici del Centro si impegnano a costruire un percorso personalizzato di cambiamento, in uscita dalla violenza e per il raggiungimento dell’autonomia personale.
Con una donazione minima di 10€ oltre a portarvi a casa il bellissimo calendario 2022 potrete sostenere le spese per abbigliamento, decorazioni natalizie, biancheria casa e giocattoli.
In questo periodo così difficile e delicato sentiamo l’esigenza di creare un ambiente ancora più colorato e accogliente per bambini/e e donne ospiti nella nostra Casa Rifugio, un’ atmosfera calda per un Natale magico e speciale.
Proprio perchè nelle occasioni di festa i minori sono stati spesso spettatori di episodi di violenza, è importante creare festività differenti puntando sull'amore e sulla comprensione per iniziare a trasformare quel loro modello a volte violento, in una nuova esperienza di serenità e allegria.
Per acquistare il calendario si può contattare il numero del Centro Antiviolenza 010/2461716 o inviare una email a eventipernonsubire@libero.it