"Guantoni di solidarietà", raccolti fondi per "Gaslininsieme"
A supporto del progetto di Musicoterapia

Guantoni di Solidarietà, Missione compiuta!
Una giornata di pugilato, spettacolo e cuore, per supportare il progetto di musicoterapia, parte del programma di “Umanizzazione delle cure” che porta musica, arte e psicomotricità nei reparti ospedalieri, aiutando i bambini ad affrontare con più serenità il loro percorso.✨
Durante l’evento è stata effettuata una raccolta fondi libera, fondamentale per far crescere il progetto e raggiungere sempre più bambini e famiglie.
Grazie al cuore di chi ha partecipato, sostenuto e creduto in questo progetto, sono stati raccolti 1.200 Euro di contributi liberi, da donare alla Fondazione Gaslininsieme ETS, a sostegno del progetto di Musicoterapia del programma di Umanizzazione delle cure.
Alla somma si aggiungono anche i 150 Euro di compenso extra orario generosamente donati dagli Ufficiali di Gara, portando il totale raccolto a 1.350 Euro.
Un ringraziamento speciale a Marina Genova e San Giorgio Yachting per l’ospitalità e il supporto, e alle società organizzatrici Thunder Boxing Genova, Rossetto Boxe e Gold & Blue per la passione e l’impegno messo sul ring e dietro le quinte.
Naturalmente grazie al Presidente CONI Liguria Antonio Micillo, all’Assessore Regione Liguria Simona Ferro, a Irene Mercuri (Consigliera di Parità supplente), a Omar De Montis e ai Cavalieri dello Sport.
Un grazie sentito anche ai Responsabili Gym Boxe e Sparring Io, Francesco Chiapparino ed Enrico Bertola, a tutti gli atleti, i volontari, il pubblico e a chiunque abbia contribuito a rendere questa giornata un successo all’insegna di sport, emozione e solidarietà.
Dopo il successo di “Supereroi sul Ring”, con FPI Liguria è stato confermato ancora una volta che il pugilato è molto più di uno sport: è valori, comunità e impegno sociale.
"Guantoni di Solidarietà" è stato un evento che ha lasciato il segno. E questo… è solo l’inizio!
Grazie di cuore a tutti!