Scappano dai Carabinieri e Gettano 5,5 kg di marijuana

Scappano dai Carabinieri e Gettano 5,5 kg di marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte intorno alle ore 3:30 della giornata odierna in Piazza Caricamento a Genova, le forze dell' ordine hanno fermato un Alfa Romeo 147 sospetta con a bordo un uomo e una donna .

L'autista della macchina alla richiesta dei documenti è fuggito a tutta velocità facendo scattare l'inseguimento dei militari.

Durante "la corsa" la donna che si trovava sul lato passeggero del mezzo ha deciso di gettare dal finestrino diversi involucri contenenti sostanze stupefacenti.

I due sono stati fermati dalle volanti in Corso Europa. L'uomo aveva cercato di speronare "la gazzella" dei carabinieri percorrendo la strada contromano.

In seguito l'uomo ha abbandonato il veicolo a piedi e facendo perdere le sue tracce. La donna invece è stata bloccata e identificata, si tratta di una 35enne Livornese al quinto mese di gravidanza con precedenti. La compagna dell'uomo è stata denunciata per concorso nel reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Gli involucri trovati dalle forze dell'ordine contenevano 5 kg e mezzo di marijuana. Continuano le ricerche dell'uomo.

In Diretta