Torna a Caricamento il "Mercato Europeo"
Saranno presenti più di 60 stand europei e internazionali, con spazio allo street food di qualità, con cucine on the road.
In questo periodo di fine estate, non mancano le manifestazioni nella città di Genova.
Infatti, torna a Genova il Mercato Europeo, con i suoi colori e i tanti sapori.
L’appuntamento è fissato in piazza Caricamento da giovedì 4 a domenica 7 settembre 2025.
Alla manifestazione, organizzata da Anva e Confesercenti, si possono trovare mercato, area street food, enogastronomia e prodotti tipici. L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, i profumi di un Mercato ricco di prodotti tipici del territorio ed enogastronomia.
Saranno presenti più di 60 stand europei e internazionali, con spazio allo street food di qualità, con cucine on the road.
Quindi dal 4 al 7 settembre nel cuore di Genova si possono gustare prelibatezze italiane, europee e di tante parti del mondo. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali sul mercato.
Gli orari del “Mercato Europeo 2025" variano da giovedì quando sarà aperto dalle 18 alle 24, poi venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 24. Naturalmente, come per le edizioni precedenti, l’ingresso è assolutamente gratuito.
Ulteriori infomarzioni ed aggiornamenti in tempo reale si possono avere collegandosi alla pagina facebook "mercatoeuropeostorico".