La Virtus Entella porterà sulle maglie il Logo di Portofino
Il club biancoceleste, da sempre impegnato nella promozione dei valori sociali e ambientali del territorio, sarà portavoce delle bellezze del borgo.
Il Comune di Portofino e la Virtus Entella hanno sottoscritto un accordo di partnership strategica finalizzato a valorizzare il territorio attraverso iniziative sportive e culturali che favoriscano lo sviluppo e il turismo sostenibile.
Il club biancoceleste, da sempre impegnato nella promozione dei valori sociali e ambientali del territorio, sarà portavoce delle bellezze del borgo, portando il logo Portofino Mare sulla manica delle tre maglie ufficiali e veicolando il brand Portofino Yacht Marina attraverso i pannelli a led e il maxi schermo presenti allo stadio Comunale di Chiavari.
Questa sinergia intende rafforzare l’identità territoriale e consolidare l’immagine di eccellenza della Liguria nel panorama sportivo e turistico nazionale e internazionale.
Entusiasti dell’iniziativa sia il Sindaco di Portofino Matteo Viacava che il presidentissimo dell’Entella Antonio Gozzi.